Si parte!

Si parte!! Inizia una nuova avventura che speriamo possa regalarci delle belle soddisfazioni!! Vogliamo rendere omaggio ai più grandi gruppi metal ma al contempo non essere nè la solita cover band con all’attivo esclusivamente brani stra-conosciuti e stra-sentiti, nè una tribute band vincolata all’artista di riferimento.. 

Il nostro obiettivo è quello di essere una formazione che offre all’ascoltatore una scaletta eterogenea, composta da grandi brani (dall’hard al thrash), che possa emozionare l’amante della musica metallara. I grandi classici non mancheranno ma proporremo anche delle vere “chicche” e pezzi bellissimi purtroppo quasi sconosciuti che hanno avuto, secondo noi, molto meno successo di quello che avrebbero meritato! Ci piacerebbe far conoscere a chi sarà presente nelle nostre esibizioni live qualcosa di nuovo ed aiutare la diffusione di artisti meno rinomati e della loro splendida musica!

A fianco alle immancabili hits dei mostri sacri come Metallica, Judas Priest e Iron Maiden, ecco quindi una lunga serie di omaggi ad artisti che spaziano dall’hard rock degli Skid Row al thrash dei Pantera, toccando tutti i sottogeneri che dividono questi estremi.

Chi siamo? Beh, siamo i TORNADO!!

Formazione:

Luca Barone – Drums, vocal

Davide Curreli – Lead Guitar

Luca D’Angelo – Lead Vocal, guitar

Gianmaria “Black Jin” Godani – Bass, vocal


TORNADO: TRIBUTE TO THE GREATEST METAL SONGS!!
_\m/ \m/_

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.