Si riparte: Sol Do Fa Festival con Labyrinth

Finalmente si riparte!! Dopo un lungo periodo di silenzio causa Covid-19, siamo lieti di annunciare un’imminente occasione per ricominciare.. domenica 19 Luglio avremo l’onore di aprire la terza serata del festival musicale “Sol Do Fa”, che vede come headliner niente di meno che i Labyrinth!!

L’evento ha finalità benefiche e nasce per sostenere la campagna di raccolta fondi Sol Do Fa che il Circolo Qualude RockClub ha promosso lo scorso maggio per aiutare i musicisti e i circoli dove si fa musica che sono stati pesantemente colpiti dalle conseguenze della pandemia, per evitare che tra le tante vittime del virus ci sia anche la nostra amata musica, i professionisti che la suonano e i locali che la ospitano.

Vi aspettiamo!!

Quaaludeeee!!! Sabato 1 febbraio

Siamo felici di annunciare che sabato prossimo ci esibiremo insieme ai The Mariners – Iron Maiden tribute band al mitico Quaalude RockClub!
Orario per nottambuli e musica per chi se ne intende!!

Vi aspettiamo numerosi per una notte di grande metal!!

Evento Facebook

Stay Metal, Stay Tornado!! \m/_

Tornado + Zero Tolerance: grazie a tutti!

Quella di sabato scorso è stata davvero una gran bella serata nonostante la formazione rimaneggiata e la voce di Dange non proprio al top..

Vogliamo ringraziare di cuore tutti i presenti, Katia e Danilo per averci invitato ed ospitato, Roberto per l’ottimo lavoro dietro al mixer e soprattutto gli Zero Tolerance! Raramente abbiamo condiviso il palco con una band così valida, composta tra l’altro da persone davvero squisite e a modo.. un vero piacere averli conosciuti! Chi se gli è persi si mangi le mani e non ripeta l’errore quando ritorneranno a L’Angelo Azzurro Club! 

Qui di seguito ecco un video della nostra versione di Symphony Of Destruction!!

Tornado – Symphony Of Destruction (Live @ L’Angelo Azzurro Club, 11 Gennaio 2020)

Manca ormai poco!

Mancano davvero poche ore all’imperdibile evento di Sabato 20 a L’Angelo Azzurro Club! Non vediamo infatti l’ora di salire sul palco e caricarvi in attesa dei fenomenali Zero Tolerance!
Purtroppo abbiamo una cattiva notizia: il nostro Andrea molto probabilmente non potrà esibirsi a causa di una fastidiosa tendinite. Abbiamo sperato fino all’ultimo che le cose si sistemassero..

Non temete però, Dange, Dennis e Luchino daranno il massimo anche per lui! La scaletta scelta cerca di minimizzare l’handicap dell’eventuale assenza del nostro chitarrista ma senza rinunciare all’impatto.. Con una formazione rimaneggiata però, ovviamente, è ancora più importante il vostro supporto..  abbiamo bisogno di voi!!

Vi aspettiamo numerosissimi e belli gasati!! Non vi deluderemo!!

Stay Metal, Stay Tornado! \m/_

 

Si riparte!

Dopo un periodo di pausa forzata, eccoci pronti per ripartire!! In questi mesi abbiamo dato modo al nostro Dange di prendere le misure alla nuova vita da neo papà ma ora.. siamo davvero orgogliosi di annunciare che Sabato 11 gennaio 2020 apriremo ai grandissimi Zero Tolerance – Tributo ufficiale ai Death!!

Vi aspettiamo davvero numerosi a L’Angelo Azzurro Club di Genova Borzoli!!

Stay Metal, Stay Tornado!! \m/_

Ecco l’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/631318373941730/ 

e qui sotto la locandina:

Benvenuta Annaviola!

Tutta la famiglia Tornado è lieta di accogliere la piccola Annaviola, nata quest’oggi, e di congratularsi di cuore con papà Dange e mamma Monia! Per un po’ le attività live verranno sospese.. Vi terremo aggiornati!

Metallo Villano Open Air 2019: happy hour!

Direttamente dall’organizzazione ecco un’ottima iniziativa..

“Allo scopo di rendere il Metallo Villano vivo e vitale e di offrire supporto anche alle band che si esibiranno sin dal primo pomeriggio vi invitiamo a partecipare fin dalle ore 14.30, per ringraziarvi in anticipo l’organizzazione mette a disposizione un happy hour 5×3 (prendi 5 bevande e ne paghi solo 3) fino alle ore 19. Vi aspettiamo numerosi, stay Metal 🤘”

Non resta che presentarsi belli assetati!! Vi aspettiamo numerosi!!
Stay metal, Stay Tornado!! \m/_

Metallo Villano Open Air 2019: ci saremo!!

Siamo felici di annunciare che saremo presenti alla prima edizione del Metallo Villano Open Air 2019!! L’evento, che vede la partecipazione dei grandi Necrodeth come headliner, si svolgerà domenica 21 Luglio presso il parco di villa Durazzo Bombrini di Genova Cornigliano.

Ingresso gratuito ed inizio delle esibizioni alle ore 15:00.. noi daremo il massimo dalle 16:00 alle 16:30.. vi aspettiamo numerosissimi!!!

Per maggiori info:
https://www.facebook.com/events/1062514560609130/

Grateful Sound 2019: Ringraziamenti (con video)

Grazie di cuore a tutti i presenti che hanno contribuito a sostenere l’intero evento! Per fortuna il meteo è stato clemente e la serata è stata perfetta.. Un ringraziamento ed un saluto ai ragazzi dell’organizzazione, in primis Francesco, Valentina ed Andrea, e alle altre band che hanno partecipato: The Mariners, Regina Cordium e Path Of Sorrow.

Noi ci siamo divertiti parecchio e non vediamo l’ora di ritornare live open air.. sembra che la cosa possa accadere a breve, restate sintonizzati!!

Nell’attesa abbiamo saputo che sabato 1 giugno (e in replica domenica 2 giugno) alle ore 22:00 sarà trasmesso da Antenna Blu il nostro concerto!
Non vi resta che sintonizzarvi sul canale 173 del digitale terrestre o sul sito dell’emittente: www.antennablutv.it

Tornado – Live @ Grateful Sound 2019

Grateful Sound 2019: aggiornamento

A seguito di alcune variazioni di orario, comunichiamo l’ordine di esibizione delle bands:

19:00-20:00 – The Mariners
20:15-20:45 – Regina Cordium
21:00-22:00 – Tornado
22:15-23:15 – Path Of Sorrow

Vi aspettiamo numerosissimi!!!

\m/_