Ci siamo! E con molte novità!

Siamo orgogliosi di annunciarvi molte novità!


www. metaltornado.org

La prima novità è che, come potete vedere, è online il nostro nuovo sito web e speriamo vi piaccia!

All’interno delle sue pagine potrete trovare tutto ciò che riguarda la band, fin dalla nascita nel Settembre 2010. Abbiamo impiegato molto tempo per recuperare dai nostri archivi tutto il materiale storico e compiuto un notevole sforzo per ricostruire il cammino che abbiamo fatto fino ad ora.

È stata l’occasione per rinfrescare la memoria con ricordi che ormai si erano persi nel tempo e di rendersi conto che nel nostro piccolo la strada percorsa è stata tanta, ricca di soddisfazioni ma anche di momenti davvero difficili. Rivivere la nostra storia ci ha comunque caricati e non vediamo l’ora di ripartire con il botto!

Nel corso dei prossimi giorni provvederemo a terminare la stesura delle poche parti ancora non totalmente complete.


attività live

La seconda novità è che sabato 19 Maggio faremo parte delle bands che suoneranno durante la prima giornata della seconda edizione del Grateful Sound presso la bella location di Villa Rossi a Genova Sestri Ponente! Inizio del festival, ad ingresso gratuito, alle ore 17:00.. vi aspettiamo belli carichi!!! E ricorda che saranno presenti stand enogastronomici e ottima birra artigianale..Locandina Tornado al Grateful Sound Festival 2018, sabato 19 Maggio 2018

La terza novità è che sabato 26 Maggio torneremo a calcare il palco del mitico L’Angelo Azzurro Club in compagnia dei bravissimi Zona Sosta Limitata!!! Sarà una serata veramente esplosiva, come del resto la locandina lascia intendere!!! Assolutamente da non perdere!!!
Locandina Tornado e Zona Sosta Limita a L'Angelo Azzurro Club, sabato 26 Maggio 2018

La quarta novità è che venerdì 8 Giugno chiuderemo la serata del Crazy Festival 2018 al Crazy Bull Cafè di Genova Sampierdarena! Sarà bello ritornare dopo tanti anni a calcare il palco dove abbiamo tenuto il nostro live di esordio nel marzo 2011!
Locandina Tornado al Crazy Festival 2018, venerdì 8 Giugno 2018

Non vediamo l’ora di riverevi pogare sotto il palco!!!

Stay Metal, Stay Tornado!! \m/_

2 Comments

  1. Grandissimi!!!

    Rispondi
    1
    • Grazie Giorgio!! Ti aspettiamo!! \m/_

      Rispondi
      1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.