Quaalude Rock Club: importante comunicato

Alla luce delle voci circolate in questi ultimi giorni circa il possibile annullamento dell’evento, riteniamo opportuno fare chiarezza.

Pur rimandando ai gestori del Quaalude Rock Club la scelta e le modalità con cui dare evidenza della situazione che sta vivendo questo storico locale, comunichiamo che abbiamo dato la nostra totale disponibilità ad esibirci sabato 15 Dicembre. Per quanto concerne noi, quindi, la serata è confermata.

Abbiamo deciso di andare incontro alle esigenze del locale in segno di supporto. Desideriamo infatti dare una mano concreta all’operato di chi cerca di portare avanti, nonostante le molteplici difficoltà, la scena musicale della nostra Genova.

Confidiamo che tanti tra coloro che hanno a cuore le sorti del Quaalude ed in generale della scena live cittadina vogliano aiutare a far sì che la serata possa trasformarsi, grazie ad una forte affluenza, in una risposta chiara e forte a chi non ritiene importante sostenere ed aiutare l’operato di un locale che da molti anni è un baluardo culturale all’interno del centro storico.

Vi aspettiamo numerosi!

Stay Metal, Stay Tornado!! \m/_

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.