Un nuovo inizio! (ma non ci eravamo mai fermati)

Dopo tanto tempo, ecco l’occasione giusta per un aggiornamento su quanto accaduto in questo periodo così particolare. Nonostante l’assenza di notizie pubblicate sul sito, sono molti gli eventi che si sono manifestati in questi mesi e siamo sempre rimasti attivi. Già dal titolo di questo articolo si può intuire..

Iniziamo dalle novità – notevoli – in formazione.

Per motivi personali Dennis ci lascia dopo oltre 3 anni di militanza: gli auguriamo sinceramente ogni bene!!

Ma ecco la notizia più clamorosa: dopo oltre 11 anni dietro le pelli, il nostro Luchino ha deciso di fermarsi per dedicarsi ad altro. Quando i rapporti sono di vera amicizia, tutto il resto però passa in secondo piano. Il dispiacere lascia il posto al ringraziamento, quindi: Grazie Chicco, ci siamo divertiti con il volume sempre a palla!!

Il sodalizio musicale tra i due Luca si interrompe pertanto dopo quasi 20 anni ma questo non determina la fine della band, anzi. Nel giro di poche settimane i superstiti Dange e Davide infatti vengono affiancati, tra giugno ed agosto 2021, da due nuovi validissimi elementi.

In ordine di ingresso:

Alla batteria siamo davvero felici di dare il nostro benvenuto ad Alessandro “Attila” Fanelli, nostra vecchia conoscenza, ottimo batterista e distruttore di bacchette come piace a noi!!

Al basso, infine, accogliamo con davvero molta soddisfazione Fulvio Reinero, gran conoscitore di metallo e virtuoso delle corde spesse!!

La nuova formazione ha provato con regolarità e ha lavorato già da mesi per alzare il livello della propria proposta, sia in termini di repertorio sia in termini di esecuzione e qualità.

Tornado line up 2022

Ti aspettiamo – ora è il momento della seconda bella notizia – tra pochi giorni, domenica 17 luglio alle ore 19:00, al Portolive Metal Tribute Fest presso l’Area Porto Antico a Genova!!

..Stay Metal, Stay Tornado!!

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.